RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Attualità, Turismo

Bus turistici in sosta sul lungolago, ironia del lettore: “Questo carico e scarico è ancora più intelligente e comodo”

Poche parole ma oggettivamente definitive: “Questo carico e scarico è ancora più intelligente e comodo”. Così ironizza il lettore mandando foto dal lungolago a un passo da piazza Matteotti dove ha immortalato due bus turistici in sosta per scaricare, o caricare, i clienti. Tanto che come si nota ingrandendo l’immagine, l’autista non è al posto di guida:

Insomma non c’è solo la zona stadio regolarmente, e abusivamente, assediata dai mezzi dei gitanti. Nel giro di qualche tempo la nuova area carico/scarico (e niente sosta) dovrebbe diventare operativa. Lo sarà quando le auto dei residenti saranno definitivamente spostate nei nuovi posti gialli di piazza Roma dove peraltro i pullman non potranno più lasciare i turisti (anche lì il vizio poi di sostare sia pure è vietato).

GALLERY

E sempre a proposito della presenza dei bus turistici, qualche alternativa di lungo periodo si potrebbe considerare:

Como, nell’area Ticosa una possibile riposta strategica all’invasione dei pullman turistici

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 Commenti

  1. Nulla di cui stupirsi purtroppo visto che conta solo chi ha moooolto denaro e potere. Ovviamente il Comasco pantalone e tra non molto mutandone (perché resterà in mutande) DEVE PAGARE LA TARI PER I TURISTI E LA MULTA SE SGARRA DI 2 MINUTI IL DISCO ORARIO (PARCOMETRO) .
    Che dire?
    W LA DEMON CRAZIA CHE INGOZZA POCHI E AFFAMA MOLTI.

  2. Sinceramente preferisco vedere due bus parcheggiati che fanno scendere turisti e l’economia piuttosto che automobilisti parcheggiati che devono prendere le sigarette
    Detto questo visto che esistono Basta prevedere dei parcheggi e il problema si risolve

  3. Chiamate super rapiiii…… Ci pensa lui.
    Con la forza delle sue braccia li solleva e li sposta fino a viale Varese. Ha tolto i parcheggi per i pullman turistici dallo stadio per farci i mercatini tutti i weekend. Colui che voleva eliminare le bancarelle e lambulantaggio.

Lascia un commento

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo