RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Attualità

Calci, pugni e sputi a medici e infermieri e guardie, poi ai poliziotti. Al Sant’Anna il pomeriggio di follia etilica di un 25enne

Nel tardo pomeriggio di ieri, la Polizia di Stato ha arrestato un ecuadoregno di 25 anni, residente a Como e con svariati precedenti penali, responsabile di lesioni aggravate, resistenza e violenza a Pubblico Ufficiale, danneggiamento e ubriachezza molesta.

Verso le 18 le pattuglie sono intervenute all’ospedale Sant’Anna di S. Fermo della Battaglia dopo una segnalazione giunta al 112 che denunciava la presenza di un uomo violento che aveva aggredito dapprima il personale sanitario e successivamente le guardie di sicurezza del nosocomio – entrambe hanno riportato contusioni ritenute guaribili in 7 giorni – e poco è cambiato quando poi sono intervenuti i poliziotti che tra calci pugni e sputi sono stati aggrediti a loro volta.

Con molta fatica gli agenti sono riusciti a contenere il 25enne e assicurarlo nella cellula posteriore della pantera per trasferirlo in Questura dove ha perseverato nella sua condotta violenta e non collaborativa, infine è stato identificato e, dalle denunce raccolte dalle guardie giurate e dai precedenti penali collezionati nel tempo, tra cui resistenze, oltraggi e una denuncia per maltrattamenti da parte dei genitori, è stato infine arrestato.

Gli agenti hanno avvisato il Pm di turno che ha disposto di trattenerlo nelle camere di sicurezza della Questura, in attesa del processo con il rito del direttissimo previsto per le 11 di domani.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 Commenti

  1. Pazzesco, quello che si sente oggi giorno…. dopo tutto queste persone lavorano anche per noi…..non ho parole

  2. Pena sospesa e foglio di via forse che verra’ usato per altri scopi…………..avanti cosi’ !!
    L’ importante e’ che resti qui, guai a privarci di tali risorse….

  3. la civiltà cerca di progredire ma poi di fronte a questi casi di aggressioni al personale sanitario o a quello scolastico , ti rendi conto che di passi avanti non ce ne sono ed anche le pene molto civili , sono inadeguate , processi con esito scontato , rimesso in libertà . 10 frustate alla medioevo per chi tocca i sanitari e i docenti , invece darebbero una lezione dolorosa che probabilmente influirà sul comportamento futuro di questi sciagurati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo