RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Attualità

Cantaluppi rovina lo spot del sindaco con i tre assessori: “Il Calisthenics a Rebbio lo chiesi io”

Dopo lo spot via social che il sindaco di Como Alessandro Rapinese e ben tre assessori (Chiara Bodero Maccabeo, Maurizio Ciabattoni e Michele Cappelletti) si sono dedicati al Parco Negretti di Rebbio per l’installazione del nuovo Calisthenics (paragonando la zona alla Svizzera, anche se qualche cittadino la pensa, con tanto di foto, decisamente in modo diverso), arrivano gli applausi (venati da molto, moltissimo sarcasmo) anche dall’opposizione. In particolare, dal consigliere di Fratelli d’Italia Lorenzo Cantaluppi.

“Sono felice per l’apertura dello spazio per la pratica del Calisthenics al Parco Negretti a Rebbio. Anzi, ne sono oltremodo soddisfatto – esordisce subito Cantaluppi con evidente ironia – La realizzazione dello spazio è frutto dell’impegno chiesto a Sindaco e Giunta con l’Ordine del Giorno n. 15, correlato alla Deliberazione “Documento Unico di Programmazione 2023-2025”, presentato il 10 ottobre 2022 dal mio gruppo e del quale sono stato primo firmatario. Ordine del Giorno che fu approvato all’unanimità e che allego per completezza d’informazione”.

ODG n. 15 al DUP 2023-2025_APPROVATO (1)

“Questa – conclude il consigliere – è la dimostrazione che anche le minoranze portano valide istanze con lo scopo di contribuire al bene della città e dei suoi cittadini”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

12 Commenti

  1. E pensare che io nell’ Arena naturale che c’è al Parco Negretti avrei immaginato uno spazio per concerti, spettacoli teatrali, cinema all’ aperto…. vabbè

  2. Non avendo grandi successi da celebrare e grandi progetti da ideare, sindaco e assessori trovano il tempo di girare un video autopromozionale per alcuni attrezzi installati grazie alla Serie B, ai tifosi del Como e ad una società privata, mentre il comune ha espletato solo l’iter burocratico.
    In fondo il massimo che può esprimere questa giunta è solo questo….

  3. Attrezzature realizzate grazie ad un concorso indetto dalla serie b e vinto grazie ai tifosi del Como. Non ci vedo un grande sforzo da parte del comune e onestamente anche un po’ ridicolo l’autoincensamento.

  4. È molto facile iniziare discussioni sterili, io posso solo che gli altri parlavano con risultati pari a zero, questi fanno e realizzano, spero e ne sono sicuro che continueranno cosi BRAVI 👏👏👏👏

  5. Quindi non capisco perché rovina! La giunta ha fatto quello che la minoranza a chiesto e che è stato approvato all’unanimità, a dimostrazione che tra il dire e il fare non c’è di mezzo il mare

Lascia un commento

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo