RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Attualità

Come ti asfalto casa, muro e portone. Viale Rosselli, cantiere con sorpresa (amara) per i residenti

(EDIT – 18.48 – in fondo all’articolo una Nota del Comune con spiegazione e scuse ufficiali)

Lavori di asfaltatura con sorpresa in viale Rosselli.

Da un paio di giorni, infatti, la via è interessata da lavori di sistemazione del manto stradale che, nella notte, sono stati praticamente ultimati a tempo di record.

Peccato che stamattina gli inquilini del civico 31, uscendo di casa, abbiano trovato asfaltata anche la loro facciata, come testimoniano le foto inviate da un lettore di passaggio.

Un grande schizzo di bitume ha infatti imbrattato parete e portone coprendo citofono e targhe e arrivando fino al balcone del primo piano. Ora toccherà all’assicurazione intervenire, ma intanto la brutta sorpresa resta.

AGGIORNAMENTO – Dopo il nostro articolo è arrivata una nota del Comune

La scorsa notte durante i lavori di asfaltatura in viale F.lli Rosselli si è rotta la tubazione in pressione di una emulsionatrice, sporcando le facciate di un condominio e la pavimentazione del marciapiede. L’impresa già nella mattinata di oggi ha contattato l’amministratore del condominio interessato e ha attivato l’assicurazione. Il Comune si scusa per l’inconveniente e per il danno provocato, che sarà puntualmente risarcito dall’assicurazione dell’impresa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
TAG ARTICOLO:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo