RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Attualità

Cantù, spararono sul sagrato di San Paolo a Capodanno: denunciati due 14enni

I Carabinieri di Cantù hanno denunciato a piede libero i due 14enni, studenti incensurati, che avevano sparato la notte di Capodanno. I militari canturini nei giorni immediatamente successivi al Capodanno avevano appreso da un video diffuso sul profilo social di uno dei due 14enni, che per festeggiare avevano esploso numerosi colpi di pistola dal sagrato della Basilica San Paolo, nel centro di Cantù, creando panico e preoccupazione tra la popolazione canturina.

I militari hanno svolto immediati accertamenti in collaborazione con il NOR – Aliquota Operativa e la Polizia Locale di Cantù raccogliendo elementi che hanno permesso di risalire nel pomeriggio di ieri all’identificazione dei due minori, autori del gesto. In seguito alla perquisizione dell’abitazione di uno dei due 14enni, è stata rinvenuta la pistola “Scacciacani” priva di tappo rosso, “Marca Bruni mod. 92”, fedele riproduzione della Beretta 92 FS in dotazione alle Forze di Polizia, arma riportata nel video diffuso in rete ed acquistata su un noto sito internet.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
TAG ARTICOLO:

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo