RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Attualità

Canturina bis e ferrovia Como-Lecco, Molteni: “Oggi l’incontro con il viceministro Rixi, impegno a sostegno economico”

“Con riferimento alla Canturina bis, opera ad oggi finanziata con un contributo di 95 milioni di euro da parte di Regione Lombardia, è stata manifestata dal Vice Ministro Edoardo Rixi la volontà e l’impegno di intensificare gli sforzi per completare il sostegno economico ad una opera infrastrutturale indispensabile e imprescindibile per lo sviluppo economico del territorio canturino”.

Lo scrive sui social il sottosegretario al Ministero dell’Interno Nicola Molteni che ieri ha incontrato, presso la sede del Comune di Cantù, i sindaci del territorio, gli amministratori locali, l’assessore regionale Claudia Terzi, il sottosegretario Turba, il presidente dell’Amministrazione provinciale Fiorenzo Bongiasca con i quali ha avuto modo di fare il punto della situazione con il Vice Ministro al Mit Edoardo Rixi su due opere strategiche per il territorio canturino-marianese: l’elettrificazione della tratta ferroviaria Como-Lecco e il collegamento stradale Canturina Bis. “Una giornata di lavoro importante per il nostro territorio e per il rafforzamento della filiera tra Sindaci, Regione, Stato con riferimento a due opere pubbliche attese da anni”. Conclude Molteni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Un commento

  1. quanti sogni nel cassetto, quante promesse il giorno prima delle elezioni, aspetteremo il giorno dopo, l’anno dopo, ecc.ecc………………….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo