Ennesimo, indiscutibile, successo nei festeggiamenti pre e post natalizi. Il capodanno comasco è stato meta per decine di migliaia di persone. Così, in una città senza un piano Comunale della sosta e dei trasporti capace di contenere i grandi eventi, gli automobilisti si sono adattati occupando (abusivamente) ogni spazio possibile.

E’ il caso di viale Varese (non il primo in effetti, qui i dettagli) con i giardini trasformati in area di sosta esattamente come proposto al Comune qualche mese fa (qui), Pubblichiamo le foto di una lettrice.
Segnalazioni su Facebook (qui) o: redazionecomozero@gmail.com
GALLERY-SFOGLIA





