RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Attualità, Cronaca

Carimate, uomo trovato morto a bordo strada

Fatto inquietante questa mattina a Carimate. Intorno alle 5.30 è infatti stato ritrovato un uomo privo di vita a bordo strada, in via dei Giovi. L’individuo, un austriaco classe 37, sarebbe, in base alle prime ricostruzioni, essere caduto da solo sbattendo la testa a causa di un malore.

L’uomo, quando i soccorsi sono arrivati era già morto, probabilmente da qualche ora. La sua auto, una vecchia Mercedes, era parcheggiata nei pressi e pare che l’86enne fosse da tempo in viaggio in auto in Europa, da solo.

Dalle prime informazioni sembra che l’uomo avesse un segno sulla testa, compatibile con la caduta e sarebbe esclusa l’ipotesi di un’aggressione o di una rapina perché l’uomo aveva con sé un anello, un orologio di valore, il portafoglio e i documenti. Oltre a ciò anche dei fogli con dei numeri telefonici che potrebbero permettere di rintracciare i familiari in Austria.

Sul luogo sono intervenuti i Carabinieri di Cantù oltra alla Croce Rossa di Lomazzo. Soccorritori e forze dell’ordine non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell’86enne. Si sta ora cercando di capire l’esatta dinamica dei fatti

© RIPRODUZIONE RISERVATA
TAG ARTICOLO:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo