RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Attualità, Cultura e Spettacolo

Carlalberto Ludi e Fabrizio Biasin sul palco di Lake Como Summer Talks, nuovo appuntamento a San Pietro in Atrio

Nell’ambito della rassegna “Como… che spettacolo!” organizzata dal Comune di Como, domenica 20 luglio alle 20.30 a San Pietro in Atrio, nuovo appuntamento con Lake Como Summer Talks. L’argomento proposto questa settimana è Invidia – Il motore del desiderio.

Una serata che propone una riflessione provocatoria su uno dei sentimenti più complessi della natura umana: l’invidia. Tradizionalmente considerata un vizio distruttivo, può essa trasformarsi in una forza positiva, in un motore del desiderio, capace di spingere le persone a migliorarsi e superare i propri limiti?

A discuterne saranno due protagonisti d’eccezione: Fabrizio Biasin, giornalista sportivo tra i più seguiti e apprezzati d’Italia, noto per il suo stile diretto e appassionato e Carlalberto Ludi, oggi direttore sportivo del Como 1907, in passato difensore centrale di grande tenacia. La sua storia, prima da calciatore e ora da dirigente, è segnata da un costante percorso di crescita.
Attraverso il dialogo di Ludi e Biasin che vivono quotidianamente la competizione – sul campo e fuori – il pubblico sarà invitato a guardare all’invidia con occhi diversi: non solo come sentimento da temere o reprimere, ma come possibile leva per il cambiamento e la realizzazione personale.

L’ingresso è libero fino a esaurimento posti.

Tutte le informazioni sono disponibili su: www.oggiacomo.it e pagine social Facebook ed Instagram @oggiacomo.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo