Alla fine c’è da credere che gli organizzatori di mercato agricolo, rassegna hobbistica e area street food per la Fiera di Sant’Abbondio arriveranno: impensabile che il bando non trovi qualcuno disposto a organizzare l’evento clou dell’estate comasca. Di sicuro, però, accadrà sul filo di lana e tutto dovrà filare liscio senza alcun intoppo. L’avviso originario per selezionare gli organizzatori, infatti, è stato pubblicato soltanto il 31 luglio scorso e i termini chiudevano il il 16 agosto prossimo. Tempi già stretti e molto a ridosso dell’evento, che ora si spostano ancora un pochino più avanti.
Il Comune di Como, infatti, “al fine di concedere ulteriore tempo per la presentazione delle domande di partecipazione da parte dei soggetti interessati, considerate le festività estive”, due giorni fa ha ulteriormente allungato il periodo per presentare le domande. E dal 16 agosto il termine è stato spostato al 20 successivo, quando mancheranno 10 giorni al taglio del nastro nella zona del compendio di Sant’Abbondio, dove le attività sono previste dal 30 agosto al 3 settembre. Insomma, difficile immaginare che non si presentino organizzatori ma sicuramente il tempo per selezionare il “vincitore” e organizzare il tutto è ridotto al minimo.
7 Commenti
Se scappano appena incontrano delle difficoltà forse non sono poi così validi.
Rispondevo a Mario
Scappati di casa…
Quindi ?
quindi c’è il
rischio che salti tutto.
Strano. Sono sempre così tempestivi in tutto. Forse sono in affanno per la cronica mancanza di personale? Se fosse vero andrà anche peggio visto che voci di corridoio danno in partenza nei prossimi 2 mesi altri validi funzionari.
Efficienza rapinesiana…
Quando stava all’opposizione blaterava in termini offensivi danno lezioni a tutti.
E ora come la mettiamo superman….