RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Attualità

Che ne sai tu di un campo da basket (martoriato)? Raccolta fondi per l’Istituto Borgovico

Condizioni pessime, pochi fondi per il recupero. Così scatta la raccolta fondi. Con un comunicato pubblicato sul sito dell’Istituto Comprensivo Como Borgovico, la referente del Progetto, Martina Ripamonti ha comunicato alle famiglie che

“l’Istituto Comprensivo ha avviato un progetto di raccolta fondi in collaborazione con l’Università degli studi dell’Insubria e la Fondazione Comasca, finalizzata al rifacimento del campo da basket ubicato nel parco della scuola Ugo Foscolo”.

Chi volesse partecipare alla donazione può farlo in diversi modi:

sul sito della Fondazione Comasca cercando tra i progetti “Istituto Comprensivo Como Borgovico”
tramite bonifico, con causale “donazione per progetto campo da basket” su IBAN: IT11U0569610900000009181X93, intestato a IC Como Borgovico, via Borgovico 193, Como
tramite bollettino postale c.c.p: 10128221, con causale “donazione per progetto campo da basket”

Per questa occasione è stato organizzato inoltre un evento previsto per il 17 Novembre 2018, nel quale si terrà, nella palestra della scuola media Foscolo, un torneo di pallavolo dalle 9 alle 12.00 seguito da una premiazione. Il torneo è aperto a tutti previa iscrizione, tramite mail torneoborgovico@virgilio.it oppure messaggio WhatsApp al numero 3466361700 o contattando il professore di educazione fisica Fabrizio Lo Presti.

La quota partecipativa per gli adulti è di 10 € da pagare in loco al giorno dell’evento. Le iscrizioni devono pervenire entro e non oltre il 10 novembre 2018, così da poter organizzare il torneo al meglio.

Ogni contributo, anche il più piccolo, è indispensabile per far sì che gli alunni dell’Istituto abbiano un campo sicuro nel quale poter svolgere le attività didattiche, usufruibile, fuori dagli orari scolastici, anche dai cittadini di Como.

La referente del progetto
Dott.ssa Martina Ripamonti
Studentessa Master Promotore del dono
Università Insubria Como – Fondazione Comasca

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo