RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Attualità

Risse, spaccio e pregiudicati: il questore chiude per 10 giorni un bar di Montano Lucino

Su proposta dei Carabinieri di Lurate Caccivio che avevano richiesto al Questore un provvedimento di sospensione della licenza, è stato chiuso per dieci giorni un bar a Montano Lucino. All’interno, nei mesi scorsi, si erano verificati episodi di violenza e di spaccio di sostanze stupefacenti.

I Carabinieri hanno anche accertato che in più occasioni il locale era stato frequentato da pregiudicati. Inoltre, in una circostanza era scoppiata una violenta lite tra gli avventori con uno di questi colpito da calci e pugni e costretto a ricorrere alle cure dei medici con una prognosi di 15 giorni. Infine, un controllo dei Carabinieri effettuato all’interno del bar è culminato con l’arresto di un cliente per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Il Questore di Como, dunque, dopo una lunga istruttoria effettuata da poliziotti della Divisione Amministrativa e Sociale, ha verificata la sussistenza delle effettive condizioni di pericolo per l’ordine e la sicurezza pubblica e ha disposto la sospensione dell’attività del bar per dieci giorni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo