Un’altra insegna del supermercato nato a Como, il Bennet, si è spenta in Lombardia. In particolare, è accaduto a Milano. Molti clienti affezionati stanno segnalando la vicenda sui social, anche perché rimasti spiazzati dalle tempistiche dello stop all’attività.
Il punto vendite del marchio comasco della grande distribuzione che ha abbassato le serrande si trova in viale Corsica e da qualche giorno non è più possibile fare la spesa.
A confermare lo stop, anche le informazioni – solitamente accurate – che fornisce Google, che infatti annuncia che il supermercato Bennet ha “chiuso definitivamente”.
Come si diceva, forte il dispiacere di molte persone affezionate al punto vendita anche perché poche e molto a ridosso della chiusra le informazioni circolate. Per le quali, inoltre, non vi è ancora alcuna conferma ufficiale.
L’ipotesi che gira è che al posto dell’insegna comasca Bennet possa subentrare quella del discount Lidl, ma – come si diceva – per ora non vi è traccia di un annuncio con tutti i crismi.
Intanto, nell’area del Milanese, è la seconda insegna Bennet che si spegne nel volgere di poche settimane. A fine maggio, infatti, ha lasciato il centro commerciale Porte di Milano il supermercato della stessa catena.