RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Attualità

Chiusura Regina, Rsa Villa Stefania: “Nessuno ci ha ancora contattato, siamo in balia del nulla”

Sempre più polemiche per la costruzione della Variante della Tremezzina, soprattutto dai cittadini locali e dalle attività che, a un mese e mezzo dall’inizio dei lavori, non sanno ancora se la Statale Regina, tratto Colonno, sarà chiusa totalmente al traffico o parzialmente con un senso unico alternato. Per il momento entrambe le soluzioni sono state bocciate dalle amministrazioni.

Variante Tremezzina, a Colonno l’allarme della Rsa Villa Stefania: “Saremo isolati, chi soccorrerà i pazienti? Pronti ad agire legalmente”

Tra questi c’è Jozefina Luka, direttrice della Rsa Villa Stefania di Sala Comacina (gestita dal gruppo Coopselios), che è seriamente preoccupata per il regolare svolgimento delle attività della struttura, non avendo ricevuto nessuna rassicurazione dalle istituzioni.

Jozefina Luka e Alberto Meneghini, direttore d’area Coopselios

I mesi sono passati e la situazione sembra non essere cambiata: “Siamo ancora in balia del nulla – denuncia – non siamo mai stati contatti da nessuno, e non riusciamo a capire il motivo. Abbiamo mandato una lettera per avere maggiori chiarimenti ma non abbiamo ricevuto risposta. Come questa estate le novità sulla chiusura della strada le sappiamo ancora dai giornali”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo