Dopo qualche prudenziale esitazione in serata, ecco che al fotofinish, il presidente lombardo Fontana ha firmato l’ordinanza più attesa. Da adesso (ormai è passata la mezzanotte) è stop nero-su-bianco all’utilizzo delle mascherine all’aperto.
Bene.
Però ci sono alcuni se e altrettanti ma. Eccoli, bene leggerli (click sulle immagini per ingrandire):
Ecco l’ordinanza completa (frecce e zoom in fondo ai documenti per navigarli):
ORDINANZA 580 del 14 luglio 2020E il relativo allegato (leggeremo con calma i dettagli di entrambi i provvedimenti in queste ore ma la decisione principale è presa):
Allegato 1 - ORDINANZA 580 del 14 luglio 2020CORONAVIRUS: TUTTI GLI AGGIORNAMENTI DA COMO, LOMBARDIA E TICINO

