RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Attualità

Coca, marijuana e hashish, raffica di operazioni della Polizia: due arresti e tre denunce. Sono tutti italiani

Tre operazioni della Polizia di Stato contro lo spaccio di droga: due arresti e 3 denunce in stato di libertà.

Ieri pomeriggio gli agenti della Mobile hanno arrestato un 53enne italiano trovato con 50 grammi di coca. Gli agenti lo hanno fermato bordo di un’auto dopo averlo riconosciuto: aveva precedenti per droga risalenti allo scorso settembre.

L’uomo ha subito mostrato insofferenza e agitazione. Sono intervenute così le unità cinofile della finanza e la droga è stata scovata in un vano sotto al volante: valore complessivo 4mila euro. Il 53enne è stato arrestato.

La seconda operazione, dopo l’arresto lo scorso ottobre di un 21enne italiano trovato in possesso di un chilo di hashish, ha visto la perquisizione di due coetanei presunti complici.  In un caso trovati 30 grammi di marijuana per cui un giovane è stato denunciato. Nel secondo c’è stato l’arresto di un altro giovane nella cui casa di Milano sono stati trovati 450 grammi di hashish, una pistola a salve e denaro ritenuto frutto di spaccio.

La Stradale di Como, infine, ha denunciato due giovani italiani, un 25enne di Mozzate e un 22enne di Cirimido. Fermati a Lomazzo a bordo di un’auto avevano indosso 125 grammi di marijuana. Altri sei sono stati trovati nelle abitazioni dei due.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo