RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Attualità, Sport

Colpaccio Como 1907: il negozio del club in piazza Duomo nel Vitrum di Terragni

E’ indubbiamente, per valore storico, prestigio e notorietà, IL negozio del centro di Como. Parliamo del Vitrum di piazza Duomo realizzato da Giuseppe Terragni nel 1930 e oggi monumento. nazionale.

Dopo la chiusura nel 2019 dello conosciutissimo Croci (qui il racconto), ospitato fin dal 1990 dalle storiche mura, i locali hanno visto passare un paio di temporary store. Ecco, è di queste ore la notizia che farà la felicità dei tifosi azzurri, è di prossima apertura un punto vendita a firma Como 1907. Qualche tempo fa la società aveva annunciato l’intenzione di debuttare con uno spazio in città murata senza specifici riferimenti. La comparsa sulle vetrine del logo del club ufficializza evidentemente l’iniziativa. idea In grandissimo stile, non c’è che dire.

Al momento non vi sono altri dettagli ma certamente possiamo anticipare che lo spazio sarà dedicato alla vendita del merchandising azzurro e non sono esclusi, data la posizione, anche eventi spot.

I tempi per l’apertura sono ancora un’incognita. Ma che si tratti di qualche settimana o qualche mese prima dell’inaugurazione possiamo certamente dire che la Società ha piazzato un altro colpaccio tipico dei suoi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
TAG ARTICOLO:

7 Commenti

  1. Se hanno i soldi per mantenerlo lo facciano. Certo che era meglio un negozio normale. Vediamo quanto durano a buttarci dentro soldi a buffo..

    1. È quella che viene chiamata vetrina di rappresentanza (o flagship store, se preferisce l’inglese).

      Ossia un punto vendita collocato apposta in posizioni di prestigio, proprio come strategia di comunicazione del marchio intero; il suo apporto non va considerato unicamente dalle vendite del negozio stesso, ma di tutta la pubblicità che produce per il solo fatto di avere le vetrine.

    2. I proprietari sono stati inseriti nella classifica delle 100 persone più ricche al mondo, secondo lei hanno difficoltà a pagare l’affitto di un negozio quando si sono comprati una squadra di calcio e vorrebbero pure comprarsi lo stadio?

  2. Grandissima operazione: store centralissimo, in un palazzo di rilievo, perfetto per il marketing.

    Questa proprietà è un’occasione da non perdere!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo