RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Attualità

Comaschi e turisti innamorati di maglie e divise del Como: il club apre un nuovo negozio in centro (con super sconti)

C’è un nuovo negozio del Como 1907 in città. Non si ferma la conquista di spazi commerciali da parte del club lariano, anche sulle ali del successo dei punti vendita aperti nel corso degli ultimi due anni (e ovviamente dai risultati sportivi in una stagione partita benissimo). Un gradimento che non arriva soltanto dai comaschi ma anche da tantissimi turisti che passano da Como. Esempio in questo senso, il temporary store aperto in via Plinio nel magnifico palazzo dell’ex Banca Commerciale, accanto all’Emporio Armani.

Inaugurato in occasione del torneo internazionale tenuto al Sinigaglia in piena estate, il merchandising dei lariani è andato letteralmente a ruba, forse persino oltre le aspettative.

E ora, ecco la novità. Il Como ha infatti annunciato l’apertura di un nuovo pop-up store in centro storico. Per la precisione, in via Boldoni 16.

Il negozio resterà aperto soltanto fino alla prossima Epifania ma a prima vista conviene approfittarne. Il club, infatti, promette sconti fino al 70%.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
TAG ARTICOLO:

Potrebbe interessarti: