RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Attualità

Commemorazione dei morti, Lombardi: “Sistemati gli spazi verdi dei cimiteri, si può fare meglio e lo faremo. Ci vorrà tempo”

“Domani la commemorazione dei nostri defunti. Gli spazi verdi dei cimiteri sono stati sistemati e i vasi di crisantemi posizionati come promesso (qui i dettagli, Ndr). Si può fare certamente meglio e lo faremo”. Così fa sapere, via Facebook, l’assessore all’Ambiente della giunta Rapinese, Ivan Matteo Lombardi fornendo anche numerose foto.

Precisa l’assessore: “Ci vorrà tempo, forse anche più del previsto, ma l’impegno e la dedizione dell’amministrazione non verranno meno, fino all’ultimo giorno di mandato. Sarà mia cura, sempre, notiziarvi su ogni problema risolto e su tutte le attività che l’assessorato di competenza sta svolgendo e svolgerà per realizzare il programma elettorale. Buona festa di Ognissanti”. Tra l’altro, due vasi di crisantemi sono stati posti in piazza San Rocco dove è stato ucciso don Roberto Malgesini, in ogni cimitero cittadino inoltre ne sono stati posti quattro (qui l’annuncio).

Ecco le immagini diffuse da Lombardi dopo i primi interventi nei cimiteri cittadini:

cimit

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo