Partirà lunedì 26 maggio la distribuzione annuale del kit per la raccolta differenziata realizzata da Aprica in collaborazione con il Comune di Como, che continuerà fino al 28 giugno. Il ritiro si terrà presso la sede comunale di via Somigliana 13, aperta dal lunedì al sabato con orario continuato dalle 8:00 alle 16:00, fatta eccezione per la giornata di lunedì 2 giugno, in cui sarà chiusa in occasione della festività nazionale.
I cittadini potranno ritirare il quantitativo di sacchi per la raccolta differenziata previsto per ciascun nucleo familiare. Il kit include 100 sacchi gialli per gli imballaggi in plastica, 100 sacchi compostabili in Mater-Bi per la frazione organica e 50 sacchi per il rifiuto indifferenziato.
Aprica ricorda ai residenti che per accedere al servizio è necessario presentarsi muniti di tessera Ecopass oppure, in caso di ritiro da parte di terzi, con una delega firmata dall’intestatario della TARI e comprensiva del numero di tessera Ecopass corrispondente. Per informazioni e aggiornamenti: www.apricaspa.it, app PULIamo e numero verde gratuito 800 437678.