Anelli e bracciali Cartier, borse di coccodrillo, zaffiri, una sfilza di orologi Rolex, iPhone di vari tipi e persino lingotti di platino e monete romane.
Si annuncia un’asta (telematica) da film quella in programma dalla mezzanotte del prossimo 14 giugno fino alle 12 del 18 giugno successivo. La vendita, che fa capo Ufficio delle Dogane di Como, riguarderà merci confiscate o abbandonate ed è materialmente affidata all’Istituto Vendite Giudiziarie di Como e Lecco.
Per chi volesse partecipare, l’asta sarà accessibile al sito benimobili.it nella sezione IVG, dove ci si deve anche registrare. L’aggiudicazione di ogni singolo articolo andrà al miglior offerente e, a partire dal valore di stima di ogni oggetto, gli aumenti minimi previsti sono 5 euro.
Qui comunque potete trovare tutti i dettagli possibili e immaginibili, oltre che utili.
Tornando invece per un attimo agli articoli in vendita, come detto, ci sarà un po’ di tutto: da borse di Gucci e Louis Vuitton a televisori Philips, passando per scarpe Nike, orologi Rolex e Panerai, fino a iPhone, lingotti di platino, collane di perle, anelli Trilogy.
Insomma, davvero per tutti i gusti: qui – a partire dalla pagina 9 – trovate l’elenco dettagliato.