RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Attualità

Como, attenzione: da domani torna in vigore la Ztl. Poi tocca ai parcheggi a pagamento

Come da ordinanza del sindaco di Como, Mario Landriscina, un primo pezzo della mobilità cittadina torna alla normalità. Da domani, infatti, la regolamentazione della Ztl con le limitazioni alla circolazione verrà ripristinata come prima del lockdown e dei provvedimenti emergenziali.

L’ordinanza sindacale proroga però ancora fino a domenica 17 maggio (inclusa) la sospensione delle regolamentazioni relative agli stalli di sosta a pagamento o con limitazioni di permanenza (disco orario).

Dal giorno dopo, lunedì 18 maggio, si tornerà a pagare per gli stalli blu.

Le scadenze erano state scaglionate per dare modo a tutti di riorganizzarsi sulla prosecuzione della “fase 2” dell’emergenza.

I permessi di accesso alla Ztl e i contrassegni per disabili in scadenza tra il 31 gennaio e il 15 maggio 2020 rimangono validi fino al prossimo 15 giugno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
TAG ARTICOLO:

3 Commenti

  1. Finalmente qualche azione concreta da parte della nostra giunta. Non vedo l’ora di ricominciare a vedere gli ausiliari della sosta per capire di essere al sicuro dalla pandemia. Ma almeno si attiveranno i pagamenti dei posteggi tramite app o telepass o saremo comunque costretti a tocchettare i parcometri e a regalare soldi al comune in caso di sosta più breve del previsto??

Lascia un commento

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo