RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Attualità

Como, biblioteca comunale chiusa almeno fino al 15 marzo. Postazione provvisoria in via Natta

Da giovedì 17 febbraio e fino al termine dei lavori per il ripristino dell’impianto di riscaldamento della Biblioteca Paolo Borsellino, la cui copertura era stata danneggiata il 1° febbraio dalle forti raffiche di vento, una postazione di prestito e restituzione dei documenti prenotati online sarà ricollocata nella sede delle Guardie Ecologiche Volontarie di via Natta, consentendo la prosecuzione, seppure in forma ridotta, del servizio al pubblico.

La biblioteca resterà chiusa al pubblico fino al termine dei lavori, previsto non prima del 15 marzo (se le condizioni meteo non richiederanno interruzioni), a causa della temperatura delle postazioni al pubblico (ingresso, punti di prestito della sala ragazzi, sala narrativa e banco prestiti) che anche nelle ore più calde non supera i 10-12 gradi, ben lontani dalla temperatura minima di 18° stabilita per legge.

La soluzione di via Natta è stata individuata in collaborazione tra gli assessorati alla Cultura, all’Ambiente e alle Politiche educative. Gli orari del servizio saranno da lunedì a venerdì dalle 10 alle 18 (anziché dalle 9,30 alle 19) e il sabato dalle 10 alle 14 (anziché dalle 14 alle 19).

© RIPRODUZIONE RISERVATA
TAG ARTICOLO:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo