Nota della redazione: questo articolo presentava alcuni errori materiali, come da gentile richiesta del sindaco di Como, Alessandro Rapinese, è stato modificato in una nuova versione (lasciamo online questa per chiarire il senso della rettifica): qui trovate l’articolo corretto sull’argomento e vi preghiamo di non tenere conto del testo sottostante.
———
Csu ha indetto il bando per l’assegnazione di posti per residenti all’autosilo di via Auguadri (55 posti) e al parcheggio interrato di via Aldo Moro (62 posti), entrambi nel settore urbano 7.
Fino alle ore 18.00 del 2 aprile 2024 potranno presentare domanda per il rilascio di permesso per lo spazio di sosta riservato in struttura coperta nell’autosilo di via Auguadri 1 e nel parcheggio interrato di via Aldo Moro, le persone fisiche con residenza riconosciuta anagraficamente nel Comune di Como e sprovviste di numero sufficiente di posti auto privati, che risiedono:
– nella Ztl della Città Murata;
– nel settore urbano 7;
– all’esterno del settore, ma entro una fascia di estensione massima di 150 metri dal confine del settore 7.
Per i nuovi aggiudicatari di posto giallo nel periodo 1° maggio – 31 dicembre 2024 il costo dell’abbonamento sarà di 650 euro. È possibile presentare l’istanza accreditandosi tramite SPID o CIE a questo link.