Sempre più spazio alle griffe nel centro di Como. Da qualche giorno, infatti, nella centralissima via Vittorio Emanuele sono comparsi i cartelloni che annunciano una nuova apertura di un grande marchio. Si tratta, nello specifico, di Max Mara, celeberrimo brand dell’abbigliamento di lusso, che si espande in città murata.
L’allargamento includerà quella che era, un tempo, la vetrina della storica Singer, dove infatti sono apparsi gli annunci della prossima apertura della boutique Max Mara.
Un negozio decisamente ampio, che non solo prenderà i due precedenti spazi commerciali ma si estenderà, con la vetrine, anche oltre l’angolo che conduce all’ex Galleria del Francobollo.
Per quanto riguarda i tempi, tenendo conto che i lavori risultano avviati dall’8 gennaio scorso, dovrebbero durare 72 giorni, ossia due mesi e 12 giorni. In sostanza, esattamente in coincidenza con l’inizio della primavera, la nuova boutique di Max Mara in centro Como dovrebbe aprire i battenti.
4 Commenti
Sarebbe bello vedere i brand low cost a Como, ma si sa chi rema contro perché non conviene….
Sperando un giorno di vedere Zara, H&M, Massimo Dutti, Mango, ecc. a beneficio di moltissimi comaschi che ripiegano sullo shopping online, Arese o Milano centro.
Ma era già Max Mara, quella vetrina prima dell’angolo.
Via Vittorio Emanuele II. Via Vittorio Emanuele SECONDO!