Apre a Como il prossimo 21 maggio Meat Crew, il fast food di Mocho, content creator e imprenditore con più di 280mila iscritti al suo canale YouTube dedicato al cibo Made in Usa. Quel giorno saranno regalati 500 panini gratis a partire dalle 19 (per i membri del Crispy Club, viene specificato nell’annuncio social).
Lo store si trova in via Cesare Cantù 48,.
Nel menù saranno presenti i burger ormai iconici dello stile “Meat Crew” come il Crispy, il Mac and Cheese o l’Oklahoma, insieme ai Sandwich più iconici della cultura USA come il Pulled pork ed il Pastrami, oltre ad altre nuove ricette e sorprese tutte da scoprire. Meat Crew sarà ovviamente disponibile anche in delivery in esclusiva con Glovo.
Con già due store aperti a Milano, Meat Crew si conferma un progetto decisamente vincente. Massimo “Mocho” Novati consolida quindi il suo primato come unico youtuber italiano ad aver aperto un fast food. Un obiettivo e, allo stesso tempo, un sogno che si realizza per Mocho che è riuscito a portare fuori dagli schermi la sua profonda passione nei confronti della cucina Usa, facendola così approdare all’interno dei suoi locali e degli hamburger che propone al motto di “Mangia l’America”.
Al grido di “Ho fame!”, il brianzolo Massimo Novati, conosciuto da tutti come Mocho, ha iniziato a muovere i primi passi trasformando le sue giornate in ufficio in ironici momenti nei quali recensire strani (e gustosi!) snack provenienti dall’Asia. Metti una camera, uno stile ironico e inusuale ed ecco che il boom non si è fatto attendere tanto che nel 2018 sbarca su YouTube con una nuova serie di video per Cucina da Uomini dove trova spazio la sua passione per il junk american food e per il barbecue. Non si fanno attendere video-ricette con tipici piatti americani rivisitati con il suo tocco deluxe o anche simpatiche e goduriose rivisitazioni dei piatti legati alla nostra cucina, sempre caratterizzate dall’abbondante stile di Mocho.
Nel 2020 è protagonista del suo primo programma tv “This is America” in onda su Food Network Italia con un successo incredibile. Il format esagerato e irriverente, interamente prodotto da Realize Networks, è il primo interamente dedicato alla cucina Made in USA in Italia. Lo show, nel 2021, viene riconfermato per una seconda stagione. Mocho è stato anche tra i volti del programma “Ogni Mattina”, in onda su Tv8. Attualmente il suo canale YouTube conta oltre 11 milioni di visualizzazioni e più di 160mila iscritti, annoverando una folta community destinata ancora a crescere. Dal 2022 Mocho è diventato anche un imprenditore, lanciando il suo brand “Meat Crew” che racchiude una catena di fast food, un food truck, un merchandising e un e-commerce.