Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Attualità

Como, centro massaggi chiuso per 5 giorni: cliente senza mascherina e norme Covid violate

Proseguono i controlli della Polizia di Stato per garantire il rispetto della normativa finalizzata al contenimento del contagio da Covid-19.

Ieri personale della Divisione Amministrativa e Sociale della Questura di Como ha effettuato un controllo presso il Centro Massaggi “Sole Rosso” di Viale Masia.

Al momento del controllo all’interno del centro vi era un cliente che, approfittando della pausa pranzo, si era sottoposto ad una massaggio rilassante ma dai controlli l’ambiente che non garantiva l’adeguata areazione dei locali. Riscontrata anche l’assenza di adeguata igienizzazione degli ambienti, delle superfici e dei lenzuolini monouso.

Infatti, gli agenti di Polizia intervenuti hanno accertato che il centro non provvedeva a sostituire i lenzuolini monouso ogni qualvolta giungeva un nuovo cliente per sottoporsi ad un trattamento e non ne sono stati rinvenuti neanche tra il materiale di scorta. La massaggiatrice, inoltre, indossava una mascherina non adeguata e il cliente non la indossava affatto.

Per queste violazioni delle misure anti Covid l’esercizio è stato chiuso per 5 giorni e i gestori sono stati sanzionati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti:

Videolab