Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Attualità

Como, ora è ufficiale: a Natale torna la Città dei Balocchi

Ora è ufficiale, per il periodo natalizio a Como torna la Città dei Balocchi.

Il Comune di Como ha infatti aggiudicato al Consorzio Como Turistica la procedura negoziata per la concessione di servizio per la realizzazione della manifestazione natalizia a Como.

Gli eventi natalizi si svolgeranno a partire dal 27 novembre e fino al 6 gennaio del 2022.

Eventi di Natale a Como, ecco i criteri. Cioffi: “Nessun contributo ma più spazio ai mercatini. Pista del ghiaccio ai giardini, food sul lungolago”

5 Commenti

  1. Dopo l’esperienza di Trieste che a seguito degli assembramenti dei “no vax” ha visto riaccendere i focolai pandemici, sarebbe stato opportuno, per prudenza se non altro, aspettare di organizzare manifestazioni di questo genere almeno fino alla prossima estate. L’attuale Amministrazione, nonostante il Sindaco sia un bravissimo medico, non lo farebbe mai. Prima dell’estate ci sono le elezioni. Il centrodestra reduce dalla peggior Amministrazione di sempre deve proprio raschiare il fondo del barile per farsi riconfermare. A bisogno perfino di chi non si stanca mai di anteporre i propri interessi di bottega alla Salute pubblica.

  2. Purtroppo gli eventi che richiamano folla sono ancora un pericolo troppo grande, lo scorso Natale lo abbiamo fatto chiusi in casa, quest’anno grazie ai vaccini potremo finalmente trascorrere le feste di Natale in tranquillità coi nostri cari, ma non siamo ancora alla normalità, non roviniamo tutto!

  3. Vi sembra che ci siano le condizioni di sicurezza con chi non si vaccina e se ne va a spasso come se nulla fosse?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo