Mentre gli approfondimenti sono in corso e si cercano immagini registrate dalle videocamere della zona, proseguono i lavori di pulizia dei muri esterni del Cimitero Monumentale di Como presi di mira lo scorso fine settimana dai vandali no vax che li hanno imbrattati per decine di metri con enormi scritte rosse. Uno sfregio imbecille nella totale mancanza di rispetto di chi non c’è più e di un’intera città. Ovviamente il costo della pulizia, in corso da giorni date le dimensioni del danno, ricade sulle tasche della collettività. Ricordiamo che da mesi in tutta la provincia compaiono scritte analoghe e da non dimenticare, in ordine di tempo, i gravissimi e intollerabili insulti comparsi sui muri esterni della sede di Espansione Tv. Ecco l’intervento in corso:
2 Commenti
E’ una cosa inconcepibile possibile che in un mondo videosorvegliato e con telecamere in mano a tutti non sia possibile identificare questi cretini seriali e addebitare danni e sanzioni agli stessi invece che alla comunità.
tanta solerzia nel pulire i muri da queste scritte, mentre si lascia alla buona volontà dei volontari la pulizia dei graffiti in giro per la città…