RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Attualità

Como, i vandali bruciano un cestone dei rifiuti (già riparato). Lombardi: “Non riuscirete a deturpare Como”

Prima il vandalismo, poi la sistemazione e infine l’avviso ai malintenzionati da parte dell’assessore. E’ il titolare della delega al Verde a Palazzo Cernezzi, Ivan Matteo Lombardi, a raccontare quanto accaduto tra la fine del mese scorso e oggi nella zona a lago, poco distante dall’Hangar dell’Aero Club.

“Il 30 ottobre – ha spiegato Lombardi – qualche buontempone, diciamo così, ha pensato bene di incendiare un cestone dei rifiuti di quelli ad ampia capienza), in piazzale Somaini. Nei giorni successivi Aprica ha sostituito il carrellato in plastica che si trova all’interno del cestone e oggi i volontari di Per Como Pulita lo hanno verniciato a nuovo”.

“Che dire – ha aggiunto l’assessore – Prima di tutto grazie di cuore ai volontari, poi grazie anche ad Aprica per il pronto intervento”.

Infine, come detto, il monito: Per cortesia non vandalizzate la nostra Como. Non fatelo perché è reato. Non fatelo perché è un gesto abbietto. Non fatelo perché comunque non riuscirete nell’intento di deturpare la nostra citta perché noi tutti (Amministrazione, Volontari, società appaltatrici) saremo sempre pronti a rimediare”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
TAG ARTICOLO:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo