RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Attualità

Como, il buco dimenticato in mezzo all’incrocio: “Sono uno sfigato a caccia di like ma da tre mesi è così”

Riceviamo e pubblichiamo la segnalazione di un lettore dall’incrocio tra via Torriani e via Benzi, centro città. Il disagio evidenziato riguarda un buco in mezzo all’incrocio presente da tre mesi. [Per contributi, segnalazioni, reazioni e opinioni: redazionecomozero@gmail.com, il numero Whatsapp 348.6707422 o la pagina dei contatti]

Ci scrive:

Gentile redazione, so di essere uno “sfigato a caccia di like” (riferimento alle recenti parole del sindaco di Como: qui i dettagli) ma forse è l’unico modo per ottenere qualcosa. Sono quasi tre mesi che il buco che vi allego fa bella mostra di sé all’incrocio fra via Torriani e via Benzi, tra l’altro rendendo le svolte in auto oltremodo difficoltose.

Un sentito ringraziamento per la vostra pazienza.

Segnalazione firmata

© RIPRODUZIONE RISERVATA
TAG ARTICOLO:

13 Commenti

  1. Aggiungiamo inoltre che arrivati al buco e girando a sinistra per parcheggiare nei posti blu l’odore di piscio ci porta direttamente nelle favelas…

  2. Eccoci qua ci risiamo… per dire è insultare le noci di cocco e sempre bravo per chiudere le buche non sa nemmeno dove girarsi il criceto rosso ma lasciamoli nell’ano 40kg di cocco e poi chiude lui quel buco nella strada facendo esplodere il vulcano nero da dietro

  3. Dal momento che le riparazioni le fanno a seguito delle segnalazioni dei cittadini direi di farci dare i soldi ( nostri ) che si prendono quelli della giunta muta ……

  4. In ogni comune abbiamo un genio che anzichè mandare un operaio con un motocarro carico di 3 sacchi di asfalto a freddo che chiuderebbe il buco manda 3 operai senza asfalto ma con un carico di transenne e cartelli stradali !

  5. Ma non era mica un fenomeno, Rapinese??? Se si tratta di andare in TV a fare lo splendido, è il numero 1, per il resto, a voi il giudizio… 😂😂😂

  6. Il sindaco ha già silurato 2 assessori, uno perchè si dava troppo da fare e l’altro (a dir suo) perchè non si impegnava. Ma l’assessore Ciabattoni, la cui opera in tema di lavori pubblici risulta non pervenuta, resiste. Misteri della vita. PS: vi invito a passare nel primo tratto di lungolago asfaltato durante la pioggia per rendervi conto di quanto sia asfaltato male.

Lascia un commento

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo