RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Attualità

Como, il Comune cerca il nuovo Garante per i diritti degli animali. Come candidarsi

Il Comune di Como raccoglie le candidature per il ruolo di Garante per la tutela dei diritti degli animali. La candidatura può essere presentata da personalità che si siano distinte nell’affermazione dei diritti degli animali e si siano adoperate per la loro tutela e benessere.

La domanda, in carta semplice e sottoscritta dal candidato, dovrà essere corredata da curriculum vitae, copia del documento di identità, informativa privacy.

La domanda potrà essere inoltrata con consegna a mano all’Ufficio Protocollo del Comune di Como o tramite spedizione con raccomandata A/R, riportando all’esterno della busta la dicitura “Garante per la tutela dei diritti degli animali del Comune di Como” oppure in formato digitale debitamente sottoscritto tramite la casella PEC: comune.como@comune.pec.como.it specificando nell’oggetto “Candidatura per il ruolo di Garante per la tutela dei diritti degli animali del Comune di Como”.

La domanda, a pena di esclusione, dovrà pervenire entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 17 ottobre 2022. Qui info e modulistrica.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo