RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Attualità, scuola

Como, il lettore è preoccupato: “Come sono arrivati sul tetto stasera a scuola chiusa? Un rischio inutile”

Capiamo perfettamente la segnalazione del lettore che pochissimi minuti fa ha inviato le immagini alla redazione. Teste, apparentemente di giovanissimi, che spuntano dal tetto dell’Istituto Carcano a Como. Il Setificio, per capirci, che oggi è un liceo con diversi indirizzi e specializzazioni. “Come  sono arrivati sul tetto del Setificio stasera a scuola chiusa? Mi sembra un rischio inutile”, evidenzia il cittadino.

Chiediamo se per caso non vi siano eventi in corso ma il lettore risponde: “Non mi sembra proprio, io abito di fronte”. Insomma, al netto di qualcosa di diverso, quella in corso potrebbe essere una bravata. Pericolosa per chi è salito in cima all’edificio, viceversa sarebbe certamente e comunque utile sapere cosa ci fanno delle persone (ripetiamo, che sembrano giovanissime) alle 20.30 di un venerdì di giugno in cima a un istituto cittadino.

“L’importante che vengano prese delle precauzioni da parte della scuola”, conclude il lettore. [Per contributi, segnalazioni, reazioni e opinioni: redazionecomozero@gmail.com, il numero Whatsapp 348.6707422 o la pagina dei contatti]

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo