Eletto a settembre come Migliore Padel Club d’Italia, The Padel Resort è il primo resort italiano dedicato al padel: un progetto innovativo di rigenerazione urbana fortemente voluto e realizzato dalla famiglia Parolini che ha portato a Como, su una superficie complessiva di 17.000 mq, 11 campi da padel, una palestra, un centro di fisioterapia, il Ristorante Gourmet I TIGLI, un Bistrot con Lounge Bar, un coworking, una concessionaria Maserati e da questa estate Como Hills, un Boutique hotel 4 stelle con 21 camere deluxe, e un’area pool.
Dal taglio del nastro del 21 marzo scorso, The Padel Resort sta registrando un successo in crescita costante e si prepara a festeggiare il periodo natalizio con un “Christmas Day” pensato per tutti gli appassionati sportivi (21 dicembre), e due menù gourmet firmati dal Resident Chef Franco Caffara.
Avvolti da una suggestiva atmosfera natalizia tra addobbi e specialità gastronomiche, tra cui un immancabile panettone “The Padel Resort” in vendita in loco, gli ospiti potranno infatti gustare un delizioso menù di Natale il 24 dicembre sera e il 25 dicembre a pranzo: una proposta al tempo stesso tradizionale, con tortellini in brodo di cappone e sovrana di cappone tra le portate, e innovativa con una mousse al panettone, albicocche, cognac e yogurt.
Il 31 dicembre sera, invece, via libera ai festeggiamenti per il nuovo anno con il menù di Capodanno. Si inizia con un Cocktail di benvenuto a base di champagne e finger food della casa, per poi spaziare tra proposte di pesce e carne, come il gambero rosso in estrazione di melograno e olio all’aneto, risotto con capesante arrosto e petto d’anatra in salsa all’arancia. Dopo la mezzanotte il tradizionale cotechino con lenticchie.