Parcheggio davvero da record quello che ci invia uno nostro lettore da via Pessina a Como. La foto scattata oggi giovedì 10 ottobre immortala una sorta di posteggio acrobatico di una fuoriserie ticinese. Una Aston Martin, per la precisione.
Come si intuisce dall’immagine, l’auto è stata lasciata letteralmente a cavallo del marciapiede tra una corsia e l’altra, rendendo difficile – segnala il residente della zona – il transito e le manovre.
“Il solito svizzero che posteggia dove vuole. Via pessina 10 minuti fa…” lo sconsolato commento inviato alla redazione a corredo della foto (per segnalazioni, foto e video scrivere a redazionecomozero@gmail.com o al whatsapp 335.8366795 oppure alla nostra pagina facebook).
7 Commenti
Se avesse fatto una cosa del genere in Svizzera, gli avrebbero dato una multa, la rimozione dell’autovettura, la sospensione temporanea della patente, ma si sa’ gli svizzeri sono perfetti SOLO a casa loro, perché sanno che devono pagate tutto senza alcun sconto, mentre in Itala, se la cavano con una foto…..Ma loro sono perfetti, fanno qua’ tutto quelli che non possono fare di la’ con la strafottenza del sapere che …..tanto siamo in Itala …
A Roma per una cosa del genere gli avevano apparecchiato la tavola sul cofano. A questo qua gli avrei attrezzato una sontuosa tazza del cesso visto il livello di cafonaggine stellare.
e sei fin troppo moderato
Se si ricorresse al carro attrezzi si risolverebbe il problema, rivuoi la macchina? Paghi la multa.
Visto in tangenziale oggi, guidando come un matto, 6 cambi corsia tra via Borsieri e via Gallio. Comunque conducente giovane bianco.
Comunque in via Pessina non esiste uno spartitraffico. L’auto nell’immagine è sul marciapiede. Se volete parlare di Como almeno un minimo di conoscenza
perchè in italia tutto è concesso, tutti lo sanno e ne approfittano