RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Attualità

Como, il quartiere dimenticato: “Asfalti pericolosi, fermate del bus a pezzi, cartelli delle vie illeggibili e rotti, strisce pedonali sbiadite”

“Spettabile Redazione, sono passata dal parcheggio della stazione Como Borghi e ho visto che l’immondizia è stata portata via. Dopo aver rotto le scatole nei giorni scorsi, oggi voglio dire grazie agli addetti che sono intervenuti”, così ci scrive una lettrice dopo le segnalazioni dei giorni scorsi (qui i dettagli).

E poi aggiunge un nuovo racconto:

Se avete tempo da dedicarmi vi racconto un’altra storia.

Dunque stavo ragionando con la mia amica M. proprio su questa cosa, cioè che si deve arrivare a scrivere a un giornale per ottenere qualcosa.

E mi dice: anche qui a Lora abbiamo tante volte detto le cose che ci sarebbero da mettere a posto, ma mai che vediamo risultati.

Stamattina si è scatenata, ha fatto un giro e mi ha mandato alcune fotografie e spiega che sono solo un assaggio, giusto per dare l’idea della situazione nel quartiere: fermate dei bus senza le righe gialle o con le righe sbiadite o con la piazzola rotta, passaggi pedonali sbiaditi, cartelli delle vie illeggibili o rotti o mancanti, limite di velocità invisibile perché non tagliano le piante, albero morto in via Don Bosco, via di Lora con asfalto pericoloso e il cartello COMO mezzo rotto buttato là nella siepe.

Siamo sempre lì, l’attenzione alle piccole manutenzioni non c’è, specialmente nei Borghi e nei Quartieri.

Le ho risposto: proviamo anche con ComoZero… non si sa mai.

Grazie e distinti saluti.
Mail firmata

[Per contributi, segnalazioni, reazioni e opinioni: redazionecomozero@gmail.com, il numero Whatsapp 348.6707422 o la pagina dei contatti]

ECCO LE FOTO DA LORA:

© RIPRODUZIONE RISERVATA
TAG ARTICOLO:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo