RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Attualità

Como, la lettera: “Cavi internet tranciati, nessuna risposta e la beffa della bolletta”. Poi l’intervento

Il 10 maggio scorso abbiamo ricevuto, e ora pubblicato, la segnalazione di una lettrice relativa ai problemi con la Tim. Come sempre per inviare segnalazioni, foto, video alla redazione, scrivere a redazionecomozero@gmail.com o tramite la pagina facebook.

Spett. Redazione,
Desidero con la presente segnalare l’inefficienza e il disservizio della Tim nei confronti della propria utenza. In particolare in data 28 aprile 2023 ho informato la società che i cavi di collegamento della mia linea telefonica e internet erano stati tranciati da un camion di passaggio e sollecitavo un pronto intervento in quanto lavoriamo con internet. Ricevo immediatamente assicurazioni con sms sul cellulare di una sistemazione entro il giorno successivo.

Trascorso il sabato, la domenica, la festività del primo maggio comprensibilmente senza soluzione ho di nuovo sollecitato la riparazione con nuove promesse di tempestiva soluzione. Da allora ogni giorno si ripete la stessa storia e ad oggi sono ancora in attesa del tecnico.

Davanti ai soprusi di queste società l’utente è senza strumenti e forse nemmeno il ricorso ad un legale potrebbe smuovere una macchina burocratica e poco efficiente come questa. Segnalo inoltre che dopo una richiesta di rimborso di 10 euro per un errore amministrativo della società nella fattura di aprile l’importo mi è stato restituito, ma aumentando in pari misura la quota del canone in modo arbitrario così che la cifra da pagare è rimasta identica.

Sembra proprio una presa in giro e una serie di soprusi nei confronti del piccolo consumatore. Mi scuso per il disturbo e le porgo distinti saluti

Carla Riva

AGGIORNAMENTO 11 MAGGIO: ALLE 19.18 DELL’11 MAGGIO LA LETTRICE HA SEGNALATO ALMENO IL RIPRISTINO DELLA LINEA E LA SISTEMAZIONE DEL CAVO TRANCIATO.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
TAG ARTICOLO:

Lascia un commento

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo