Poche ore per aggiudicarsi una delle tante Fiat Panda – o un motorino – tra i mezzi messi all’asta dall’amministrazione provinciale di Como. Però bisogna sbrigarsi davvero nel caso si fosse interessati: la scadenza per le offerte è fissata proprio oggi, 24 agosto, alle ore 12 (anche via Pec, naturalmente: sotto alleghiamo modalità e info).
Sono 8 le Fiat Panda 4×4 in ballo, tutte immatricolate tra il 2007 e il 2008 e in condizioni variabili. Poi, passando alle due ruote, ci sono anche un Fiorino, un Gilera Zip, un Piaggio Liberty e uno Yamaha Mbk Ovetto.
QUI TROVATE LE SCHEDE DETTAGLIATE DI OGNI VEICOLI CON FOTO
Ad avvenuta aggiudicazione (al miglior offerente sul prezzo base), e previo pagamento dell’importo aggiudicato, i documenti degli automezzi verranno consegnati all’aggiudicatario per l’espletamento delle operazioni di trascrizione della nuova proprietà al P.R.A. e di aggiornamento della Carta di circolazione, che saranno a cura e spese dell’aggiudicatario stesso.
L’aggiudicatario dovrà versare la somma relativa all’importo aggiudicato entro e non oltre 10 giorni dalla data di comunicazione di aggiudicazione.
In mancanza, l’aggiudicatario sarà ritenuto decaduto da qualsiasi diritto e l’aggiudicazione avverrà a favore del successivo offerente secondo graduatoria. Non è prevista la possibilità di dilazioni del pagamento.
Il ritiro dell’automezzo assegnato (o più di uno) potrà essere effettuato solo dopo il versamento della somma aggiudicata per l’acquisto e alla successiva presentazione dei documenti dell’automezzo intestato all’aggiudicatario, ovvero dopo l’avvenuta Trascrizione della nuova proprietà al Pra con relativo aggiornamento della Carta di Circolazione.
Un commento
Prezzi folli per dei rottami……