RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Attualità

Como, la Provincia vende un “bastimento” di Fiat Panda 4X4 a prezzi di saldo: offerte entro oggi

Poche ore per aggiudicarsi una delle tante Fiat Panda – o un motorino – tra i mezzi messi all’asta dall’amministrazione provinciale di Como. Però bisogna sbrigarsi davvero nel caso si fosse interessati: la scadenza per le offerte è fissata proprio oggi, 24 agosto, alle ore 12 (anche via Pec, naturalmente: sotto alleghiamo modalità e info).

Sono 8 le Fiat Panda 4×4 in ballo, tutte immatricolate tra il 2007 e il 2008 e in condizioni variabili. Poi, passando alle due ruote, ci sono anche un Fiorino, un Gilera Zip, un Piaggio Liberty e uno Yamaha Mbk Ovetto.

QUI TROVATE LE SCHEDE DETTAGLIATE DI OGNI VEICOLI CON FOTO

Ad avvenuta aggiudicazione (al miglior offerente sul prezzo base), e previo pagamento dell’importo aggiudicato, i documenti degli automezzi verranno consegnati all’aggiudicatario per l’espletamento delle operazioni di trascrizione della nuova proprietà al P.R.A. e di aggiornamento della Carta di circolazione, che saranno a cura e spese dell’aggiudicatario stesso.

L’aggiudicatario dovrà versare la somma relativa all’importo aggiudicato entro e non oltre 10 giorni dalla data di comunicazione di aggiudicazione.

In mancanza, l’aggiudicatario sarà ritenuto decaduto da qualsiasi diritto e l’aggiudicazione avverrà a favore del successivo offerente secondo graduatoria. Non è prevista la possibilità di dilazioni del pagamento.

Il ritiro dell’automezzo assegnato (o più di uno) potrà essere effettuato solo dopo il versamento della somma aggiudicata per l’acquisto e alla successiva presentazione dei documenti dell’automezzo intestato all’aggiudicatario, ovvero dopo l’avvenuta Trascrizione della nuova proprietà al Pra con relativo aggiornamento della Carta di Circolazione.

QUI LE MODALITA’ PER PARTECIPARE

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo