RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Attualità

Como, Lecco, Varese: arriva Adism. Cavalleri: “Al fianco delle vittime di incidenti stradali o di malasanità”

Le vittime di infortuni stradali e malasanità da oggi hanno chi può affiancarli offrendo consulenze e assistenza legale per arrivare a vedere riconosciuti i loro diritti.

L’Associazione Difesa Infortunati Stradali e Malasanità (ADISM) è arrivata anche in Lombardia grazie alla nomina del giornalista, scrittore e consulente in strategie di comunicazione Franco Cavalleri che sarà referente per Como, Lecco e Varese.

“Può rivolgersi a noi chiunque abbia riportato un lutto in caso di incidente stradale o lesioni in ambito medico o sul lavoro – spiega Cavalleri – l’Associazione mette a disposizione gratuitamente dei consulenti specializzati quali avvocati, medici legali e ricostruttori di incidenti che valuteranno il caso. Se ci saranno gli estremi per proseguire con una causa, verrà offerta tutela giuridica in convenzione e, solo in caso di vittoria, il danneggiato riconoscerà all’associazione una percentuale sul risarcimento”.

“Siamo felici di poter contare su una persona dalle grandi capacità come Franco Cavalleri – ha commentato Gianluca Sposato, presidente nazionale di ADISM – il suo nome è stato approvato all’unanimità dal nostro Consiglio e siamo sicurai che darà un grosso contributo al nostro lavoro di assistenza verso tutti i soggetti che si rivolgeranno a noi per tutelare i propri diritti”.

Per informazioni visitare il sito adism.it o contattare Franco Cavalleri al numero 348 5118387

© RIPRODUZIONE RISERVATA
TAG ARTICOLO:

Lascia un commento

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo