In questi giorni la polemica: Como, la denuncia Pd: “L’erba sintetica nelle scuole è letteralmente bollente, ennesima scelta sbagliata”. Avs: “Tutto previsto, come denunciavamo”. In queste ore però abbiamo ricevuto il contributo (firmat0) di un’educatrice che, coinvolta direttamente per professione, smentisce le ricostruzioni.
Ecco quanto ci scrive:
Buon giorno per quanto io non sia una fan di Rapinese, non è vero che l’erba sintetica scotta. Ovvio fa caldo ma come fa caldo anche bella parte di giardino dove c è il prato naturale. Posso assicurare che prima dell’ erba sintetica quella porzione di giardino era impraticabile, sembrava di stare nelle favelas piena di terra e polvere. Due cose ha fatto di buono per i nidi il prato sintetico e i climatizzatori nelle sale nanna. Poi certo il prato naturale è meglio eccetera, ma diciamo le cose come stanno.