La Como che cambia volto ha messo un altro tassello. In centro storico, dove per anni c’è stata la sede di una delle più grandi banche della città, Banca Intesa, ora è cambiato davvero tutto. Siamo in via Rubini, angolo piazzetta Jasca, praticamente di fronte a piazza Volta e non distanti dal lago.
Ebbene qui da poche ore ha aperto ufficialmente il nuovo punto vendita cittadino di DM Drogerie Markt a Como, autentico colosso europeo del settore dei cosmetici, degli articoli per l’infanzia, dei detergenti naturali, degli alimenti bio fino agli integratori e ai prodotti per la casa. Quello appena inaugurato ufficialmente è il primo punto vendita nella città di Como, ma la catena tedesca, fondata nel 1973 a Karlsruhe, è oggi ne conta ben 4.000 in 12 Paesi europei. Un vero gigante del settore, insomma.
Per quanto riguarda l’italia, DM è presenta dal 2017 e, con l’apertura di Como, supera i 90 store su territorio nazionale.
Per festeggiare i primi giorni, il brand originario della Germania ha lanciato anche una promozione: tutti i clienti potranno usufruire di uno sconto del 15% su ogni prodotto (fino al 3 agosto) e ricevere una borsetta eco-shopper in omaggio alla cassa, fino a esaurimento scorte.
Inutile dire che le novità hanno subito attirato un gran numero di clienti incuriositi.