RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Attualità, Cronaca

Como, raffica di furti nei supermercati. Denunciate tre persone, due sono minorenni

La Polizia di Stato di Como, nel pomeriggio di ieri, ha denunciato in stato di libertà per furto aggravato, due ragazzine italiane minorenni di 15 e 16 anni, incensurate per aver rubato merce al supermercato vicino allo stadio di Como ed un 30enne gambiano, irregolare sul territorio e con precedenti di polizia, per aver rubato merce in un supermercato di via Magenta.

Verso le 10 del mattino di ieri, una volante è stata inviata presso il supermercato situato vicino allo stadio Sinigaglia in quanto la guardia di sicurezza aveva sorpreso la 15enne e la 16enne dopo aver rubato merce alimentare per un valore di 60 euro circa.

Portate in Questura sono risultate, la 15enne essere residente a Como mentre la 16enne proveniente da Erba e infine denunciate alla Procura della Repubblica dei Minorenni di Milano per furto aggravato, successivamente le due ragazze sono state affidate ai rispettivi genitori.

Verso le 19.30 invece, una volante è stata inviata presso il supermercato di via Magenta in quanto la guardia di sicurezza aveva fermato con della merce non pagata – pochissimi euro di valore – un 30enne gambiano, irregolare e con qualche precedente a suo carico.

Anche lui portato in Questura è stato denunciato per furto e la sua posizione amministrativa sarà poi valutata per l’emissione dei provvedimenti più idonei.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo