RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Attualità, Cronaca

Como, scazzottata tra due giovani in una discoteca per un complimento di troppo. La Polizia identifica l’aggressore

La Polizia di Stato di Como, è intervenuta la scorsa notte, all’esterno di una discoteca di via S. Abbondio, a seguito della richiesta di soccorso da parte di un ragazzo di 31 anni di Capiago Intimiano, che “dolorante asseriva di essere stato aggredito e percosso da uno sconosciuto e per motivi futili all’interno del locale”, si legge nella nota della polizia.

I poliziotti intervenuti hanno quindi preso contatti con la gestione della discoteca che con assoluta disponibilità ha fornito le immagini delle telecamere a circuito chiuso, dalle quali sono visionati i frame riguardanti i momenti nei quali è avvenuta l’aggressione.

Con il supporto delle immagini e dalle testimonianze nel frattempo raccolte, gli agenti nel giro di pochi minuti hanno ricostruito i fatti e identificato l’aggressore ed una serie di altri soggetti, non direttamente coinvolti nella lite.

Nel frattempo il 31enne ferito, accusando dolori al viso, è stato trasportato con un’autolettiga del 118 presso l’ospedale di S. Fermo della Battaglia (CO) per le cure del caso per poi essere dimesso.

Raggiunto poi dagli agenti in ospedale, è stato informato delle sue facoltà di legge riguardo la presentazione di una querela di parte. Gli specialisti della Divisione Anticrimine stanno vagliando gli atti per l’emissione dei provvedimenti di prevenzione conseguenti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
TAG ARTICOLO:

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo