Stanotte la Polizia di Stato ha arrestato un lecchese di 41 anni, anagraficamente residente a Como ma senza fissa dimora, sorpreso a introdursi nelle cantine di uno stabile di via Dante a Como. Alle due di notte un ispettore di polizia in servizio alla Questura di Como e residente nello stabile di via Dante, ha chiamato i colleghi delle volanti segnalando un soggetto sospetto che si era introdotto nel palazzo, descrivendo in tempo reale ciò che stava succedendo.
All’arrivo della pattuglia gli agenti non hanno fatto altro che seguire le precise indicazioni del collega che li ha indirizzati all’interno di una delle cantine sottostanti il condominio dove hanno bloccato l’uomo mentre tentava di rubare una costosa bicicletta.
Il 41enne, una volta portato in Questura, su indicazioni del Pm di turno, è stato arrestato per tentato furto in abitazione e trattenuto presso le camere di sicurezza in attesa del rito direttissimo fissato nella mattinata odierna alle 12.00.
2 Commenti
Non è extracomunitario e dunque Salvini e Molteni non pervenuti. Forse sono impegnati a difendere la Santanche’ . Ha a saperlo….
Risultato ?