RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Attualità

Confine, stranamente nervoso e senza bagaglio alla stazione: era evaso dalla casa di Como

Nel pomeriggio di ieri, 11 ottobre, nella stazione di Chiasso, i militari hanno sottoposto a controllo un soggetto di nazionalità italiana, il quale sostava sulla banchina in attesa senza bagaglio mostrandosi stranamente nervoso e agitato. Gli operanti, insospettiti dall’immotivato atteggiamento e a seguito dalle scarne motivazioni fornite sul motivo del viaggio (presunto colloquio di lavoro in Svizzera senza specificarne la località di svolgimento) hanno voluto procedere a un più accurato controllo attraverso i terminali.

A seguito degli accertamenti, il soggetto, di 39 anni, è risultato evaso dall’abitazione sita in Como in cui era agli arresti domiciliari per vari reati tra cui: rapina, resistenza a pubblico ufficiale e lesioni personali aggravate.

Di conseguenza, il 39enne è stato arrestato e condotto oggi al Tribunale di Como per l’udienza di convalida e il giudizio di direttissima: è stato dichiarato legittimo l’arresto più pena patteggiata di mesi 8 di reclusione, con ripristino del precedente provvedimento restrittivo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
TAG ARTICOLO:

3 Commenti

Lascia un commento

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo