“Ciao a tutti bambini e genitori. In questo periodo i volontari Abio non sono presenti in ospedale ad accogliere i bambini e le loro famiglie e tutti sanno il perché, un brutto mostriciattolo vaga dappertutto”
E’ piena d’amore la lettera diffusa dalle volontarie dell’associazione che si occupa dei più piccoli ricoverati nei reparti. Piena d’amore e con un’ottima idea.
“Ci mancate tutti e avremmo voglia di tenervi compagnia anche da lontano. Come? Le volontarie Anita, Jessica, Idina e Lorena in questi giorni leggeranno alcune fiabe per voi. Mamma e papà potranno farvele ascoltare e mostrare dal loro cellulare o dal tablet andando sulla pagina Faceobook di Abio Como o su abiocomo.org. Se poi vi interessa qualche fiaba in particolare fatecelo sapere e cercheremo di venire incontro al vostro desiderio. Vi Abbracciamo tutti. ci rivedrete in reparto sicuramente”.
Un commento
Grazie, siete degli Angeli: avete rallegrato le degenze della mia bambina.
??Prego insieme a voi che questo brutto mostro se ne vada e voi possiate tornare in ospedale a risollevare il morale ai piccoli degenti!