RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Attualità

Coronavirus – “E’ il turno di notte. Il telefono squilla sempre, siamo pronti”. La Croce Rossa chiede aiuto. Raccolta su gofundme

Sono appena le 21. È da poco iniziato il turno notturno. Il telefono squilla incessantemente. C’è bisogno di noi e noi come sempre rispondiamo pronti.

Passano meno di due ore, i telefoni non hanno mai smesso di squillare, e la situazione presso il nostro punto di sanificazione è quella mostrata in foto.

3 ambulanze momentaneamente ferme, un’altra in arrivo.

Sono ferme perché vanno sanificate, bisogna fare in fretta, ma farlo bene. C’è ancora bisogno di noi. La notte è lunga. Se vuoi aiutarci #restaacasa. Aiutaci a sconfiggere questo virus. Ma ricorda sempre che se hai bisogno il Comitato di Como c’è da oltre 150 anni, 24 ore su 24, 365 giorni l’anno (quest’anno 366). Andrà tutto bene.

E’ di poche ore fa il racconto di una delle tante notti in Croce Rossa a Como. Non solo ospedali, anche il personale di strada è sottoposto a uno sforzo gigantesco in questi giorni di emergenza.

Così, come accaduto per Sant’Anna e Valduce, anche il Comitato provinciale di Como ha bisogno di sostegno.

Ogni giorno, ogni ora, ogni minuto qualcuno chiama, ha bisogno di noi. E noi per Voi ci siamo. Vi chiediamo un piccolo aiuto “Aiutaci a proteggerti e proteggerci”. Condividi e se puoi fai la tua parte.

E’ partita una raccolta su gofundme, obiettivo, al momento: 10mila euro.

QUI PUOI SOSTENERE LA CROCE ROSSA DI COMO

CORONAVIRUS: TUTTI GLI AGGIORNAMENTI DA COMO, LOMBARDIA E TICINO

© RIPRODUZIONE RISERVATA
TAG ARTICOLO:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo