Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Attualità

Covid, zone e colori, Fontana: “E’ tempo di semplificare i parametri. Tavolo col Governo per un’estate libera”

“Modificare e rendere più semplici i parametri che verranno utilizzati per individuare le misure che consentiranno diversi gradi di libertà all’interno delle nostre regioni”.

Il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana, sintetizza così la proposta formalizzata oggi durante la riunione della ‘Conferenza delle Regioni’, alla quale hanno preso parte anche il ministro degli Affari regionali, Mariastella Gelmini, e quello della Salute, Roberto Speranza. “La proposta che le Regioni presentano al Governo – conclude Fontana – è giunta al termine di un intenso e positivo momento di confronto che prevede anche l’istituzione di un ‘tavolo congiunto’ per monitorare la situazione e cercare di rendere l’estate di tutti gli italiani più libera e più semplice”.

Un commento

  1. Incominciassero ad eliminare il coprifuoco ed il green pass, che si sta rivelando una arma ad effetto contrario, visto che conosco molti amici con figli che non partiranno per le vacanze proprio per gli elevati costi da sostenere per i tamponi e per il tempo ristretto di 48 ore (di fatto se uno parte di sabato dovrà fare il tampone di venerdì, quindi dovrà “volare” in autostrada per arrivare a destinazione entro le 48 ore dal tampone), stante il fatto che non tutti vanno in vacanza a 2 ore di macchina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo