Raccontavamo alcune ore fa: Trenord, lunedì da incubo per migliaia di pendolari: cancellati i treni Como-Milano dell’ora di punta. Ora arriva la spiegazione di Ferrovienord:
Alle ore 5.20, nella stazione di Como Lago, durante le operazioni di preparazione del treno 1112 in partenza alle 05.46 verso Milano Cadorna, si è verificato un guasto alla linea di trazione elettrica. Le cause sono in fase di accertamento. Per consentire i lavori di ripristino da parte dei tecnici di Ferrovienord, che sono intervenuti immediatamente, è stato necessario sospendere la circolazione tra Como Lago e Como Camerlata, lasciando liberi i binari ai mezzi di soccorso, tra i quali il mezzo di traino del treno 1112. Una volta liberato il binario occupato dal treno si è potuto concludere il ripristino della linea aerea. La circolazione dalle ore 12.30 è ripresa gradualmente.
2 Commenti
Onestamente di tutta questa “discosure” e trasparenza di Trenord non me ne frega nulla. L’incazzatura dei pendolari non diminuisce di sicuro perché conoscono i motivi della loro incazzatura in quanto utenti informati. L’incazzatura rimane integra ed è legata semplicemente al servizio incommentabile che viene messo a disposizione quotidianamente DIETRO pagamento di un corrispettivo (non utilizzo la parola “servizio offerto “ perché altrimenti qualcuno si sentirebbe legittimato a sostenere che quasi quasi viene regalato, mentre invece non è così)
Aiuto, si salvi chi può.😳