RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Attualità, Cultura e Spettacolo

Dispiacere immenso, il borgo cancella il presepe vivente più bello del Lago di Como: “Ecco perché”

Grande attesa, una tradizione magica attesa da migliaia di persone, ne parlavamo nei giorni scorsi: Nel borgo di 400 abitanti il presepe vivente più bello del Lago di Como: in 100 per la magia. Purtroppo a Onno, splendido borgo nel comune di Oliveto Lario sul Lago di Como, in queste ore è stata presa la decisione più difficile a malincuore: il presepe vivente non ci sarà. Ecco quanto fanno sapere gli organizzatori:

Con grande dispiacere, comunichiamo che il Presepe Vivente di Onno, previsto per il giorno 6 gennaio, è stato annullato a causa delle avverse condizioni meteorologiche previste (qui il meteo, Ndr). La sicurezza dei partecipanti, dei figuranti e del pubblico è per noi una priorità, e le previsioni di maltempo rendono impossibile garantire lo svolgimento dell’evento nelle migliori condizioni.

Rimane confermato, come da programma, per il 6 Gennaio il tombolone presso la sala dell’oratorio con inizio ore 16.30. Ringraziamo tutti per la comprensione e l’appoggio continuo. Per ulteriori informazioni e aggiornamenti, si prega di visitare i nostri canali social. Organizzazione Presepe Vivente. Email: presepeviventeonno@gmail.com. Seguiteci sui social media per aggiornamenti in tempo reale: https://www.facebook.com/presepeviventeonnohttps://www.instagram.com/presepeviventeonno

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo